Gestione degli accessi

Abbiamo realizzato numerosi progetti legati alla gestione e al controllo degli accessi in biblioteca. I nostri varchi antitaccheggio RFID permettono di creare una barriera invisibile per la protezione dai furti. In altri contesti è possibile prevedere invece porte automatizzate integrate con il sistema di identificazione degli utenti utilizzato dalla biblioteca (barcode o RFID).

Per la semplice rilevazione statistica delle presenze, proponiamo invece un sistema di monitoraggio tramite telecamera intelligente.

Conta-persone

Questo dispositivo permette di monitorare l’accesso alla biblioteca tramite una o più apposite telecamere. Vengono conteggiate le persone più alte di 110cm.

Può essere integrato con Netmanager e il monitoraggio avviene tramite il Portale footfall.

Varco antitaccheggio RFID

La tecnologia RFID consente di gestire anche la protezione dai furti, creando barriere di controllo nei varchi di accesso alla biblioteca. Disponibili in diversi modelli per ogni tipo di accesso alla biblioteca, i nostri Varchi antitaccheggio RFID sono Eco Friendly e realizzati con un design elegante e trasparente che permette la loro collocazione in qualsiasi contesto d’arredamento.

Questo prodotto, integrabile in qualsiasi contesto d’arredamento grazie al design trasparente, permette di sfruttare la tecnologia RFID per la protezione dai furti e il controllo degli accessi alla biblioteca. Inoltre, grazie ad una speciale unità di controllo, è possibile contenere i consumi accendendo le antenne solo quando necessario.

Richiedi informazioni

Nome e cognome
Email
Quale soluzione ti interessa?
Messaggio

Grazie mille per la richiesta! Ti risponderemo quanto prima.
Si sono verificati degli errori nell’invio del modulo. Verifica tutti i campi e prova di nuovo.
Torna in alto